Сайт использует файлы cookie для оптимизации внешнего вида. Находясь на сайте, вы соглашаетесь на использование файлов cookie.
L’app iOS di Oxford Advanced Learner’s Dictionary – il dizionario per studenti di livello avanzato più venduto al mondo – migliora ulteriormente
Oxford
Paragon Software Group, sviluppatore di software multipiattaforma leader del settore per dispositivi mobili e computer desktop, annuncia l’ultimo aggiornamento dell’app iOS Oxford Advanced Learner’s Dictionary iOS, sviluppata da Oxford University Press, l’autorità mondiale per la lingua inglese.  

L’app aiuta gli studenti a comprendere il significato delle parole, insegna la relativa pronuncia e come utilizzarle. Questo ultimo aggiornamento migliora ulteriormente l’app grazie a un nuovo design (per una navigazione più rapida e semplice), nuovi contenuti (900 nuove parole, inclusa
zhoosh (ulteriore miglioramento)) e nuove funzionalità (come ad esempio “Esercitazione della pronuncia” che consente agli studenti di registrare la propria voce).
 

I clienti possono provare con 100 voci del dizionario gratuitamente scaricando l’app gratuita dall’App store. È richiesto l’acquisto in-app per attivare la funzionalità completa A-Z. Gli attuali utenti dell’app OALD possono eseguire l’aggiornamento gratuito (se hanno acquistato l’app dopo l’ultimo aggiornamento del giugno 2015) o usufruire di uno sconto (se l’hanno acquistata prima del giugno 2015).  

Con la versione completa della nuova app iOS Oxford Advanced Learner’s Dictionary iOS gli studenti possono…


•       
Espandere il loro vocabolario e parlare un inglese parlato più naturale


  • Oltre 185.000 parole, frasi e significati – incluso Oxford 3000 (le parole più importanti da conoscere in inglese).
  • Note di utilizzo per aiutare gli studenti a parlare un inglese più naturale, ad esempio, la nota di utilizzo che spiega se utilizzare “borrow” o “lend” o come utilizzare “Which”.
  • Cartelle di argomenti per imparare gruppi del vocabolario correlato ad esempio “Clothes and fashion”

•       
Esercitarsi all’ascolto e migliorare la pronuncia


  • Audio vocale vero (britannico e americano) per parole e frasi di esempio. o   Esercitazione della pronuncia – ascolto dell’audio, registrazione della propria voce, quindi riproduzione e confronto.

•       
Ricercare esattamente ciò che si desidera in modo rapido e semplice


  • Ricerca di testo completo – ricerca della parole in un’espressione idiomatica, phrasal verb o frase di esempio nel dizionario.
  • Ricerca di parole direttamente dalle app più note, come ad esempio Safari.

•       
Personalizzare OALD


  • Creazione di cartelle con i lemmi preferiti, relativa modifica ed esportazione.

Disponibilità
https://itunes.apple.com/app/oxford-advanced-learners-dictionary/id442911228?mt=8 Il download gratuito offre 100 voci di esempio dell’app. È richiesto l’acquisto in-app per attivare la funzionalità completa A-Z. Gli attuali utenti possono eseguire l’aggiornamento gratuito o usufruire di uno sconto.  

Requisiti
Richiede iOS 7.0 o versioni successive.